Martedì 20 gennaio, preghiamo insieme il Santo Rosario alle ore 20.30 presso la chiesa di Sant’Antonio a Domaso. Mediteremo il messaggio di papa Leone per la Giornata Mondiale della Pace, celebrata lo scorso 1 gennaio 2026. “La pace sia con tutti voi. Verso una pace disarmata e disarmante.”




